FAQ

In caso di continui scatti del contatore cosa devo fare?

Il contatore può scattare a causa di:

  • un sovraccarico (la potenza impegnata è maggiore rispetto a quella contrattuale, vale a dire vi sono troppi utilizzatori collegati contemporaneamente); in questo caso prima di riarmare sarà necessario spegnere gli apparecchi accesi al momento dell’interruzione dell’energia
  • un corto circuito dell’impianto elettrico o di un apparecchio; in questo caso è necessario rivolgersi ad un elettricista
  • guasto del gruppo di misura; in questo caso ci si deve rivolgere al nostro servizio di Pronto Intervento attivo tutti i giorni 24 ore su 24

Posso richiedere il duplicato della bolletta?

Il duplicato può essere richiesto presso i nostri uffici, tramite fax, telefono oppure scrivendo a siec@siec-chiavenna.it .

Quali sono gli orari dei vostri uffici?

I nostri uffici sono aperti:

dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:00

il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle ore 16:30